Amanti Immaginati – ed. it Comics

“UN GIORNO INCONTRAI UNA DONNA SAGGIA CHE MI RACCONTÒ LA STORIA DEL PIÙ BEL SENTIMENTO DI QUESTO PIANETA.”
Che cos’è l’amore? Come lo si riconosce? Quando è vero amore? Sappiamo che lo è perché lo abbiamo già sognato, evocato, vissuto nel profondo del nostro essere… Dobbiamo solo calarlo nella realtà: questa è la sfida della vita. C’erano una volta gli amanti immaginati.

52 pagine 
Formato: 21×29,7

ed. It Comics
Prezzo: 25€

L’uomo con la Valigia – Graphic Novel – ed. it Comics

Anni ’20, siamo nel deserto, vediamo un binario che si dilunga fino all’orizzonte, c’è una piccola stazione deserta e lì c’è un uomo, è solo, ha con sé una valigia rossa e aspetta il suo treno. Passano i giorni e lui è lì, solo ad aspettare.
Un giorno, stanco di attendere, decide si seguire il binario convinto che prima o poi troverà un luogo dove poter prendere il suo treno. Ha così inizio l’avventura di Vincent.

Vorticerosa dopo aver concluso la miniserie “Sladkiy” ci permette di entrare ancora una volta nel suo mondo, presentandoci “L’uomo con la Valigia”.
La vita è un viaggio che va raccontato e potrete leggerlo attraverso gli occhi e la poesia di Vorticerosa.

Titolo: L’uomo con la valigia
Autore: Vorticerosa
Graphic Novel
formato: 20×20 cm
pagine: 148 a colori,
25 €

preview dell’albo.

#Sladkiy #Cartoomics 2017 #Milano – la seconda puntata.

Prosegue la storia simbolista con protagonista il nostro piccolo e magico colbacco russo. Dopo l’atroce angheria subita dalle nuvole, Sladkiy si ritrova da solo nella deserta foresta imbiancata, decide quindi di fare un viaggio coraggioso che gli farà incontrare degli improbabili amici. La tragedia iniziale si trasformerà in una magica ed epica avventura. Pubblicato da It Comics  32 pagine a colori 16,5 x 24cm info: info@vorticerosa.com

Sladkiy n.1 – Leggi l’anteprima ISSUU.

[Vorticerosa] Sladkiy è un piccolo colbacco, protettore dell’anima e della testa. Vive in un bosco pieno di neve dove tutti dormono. In attesa che la sua mamma (un grande albero secco) si svegli, a fargli compagnia ci sono i colori dell’alba e del tramonto che compaiono da dietro le grandi montagne innevate. Annoiato dalla desolazione che lo circonda, decide di fare un viaggio verso la luce del mattino e durante il cammino incontra la Dignità nuda e la Volpina imbalsamata con le quali intraprenderà questa grande avventura. Un viaggio simbolista ricco di amicizia, magia e leggende.